Seminario di Cristiana dalla Zonca, responsabile comunicazione di Eurotech

Strategie comunicative in ambito finanziario

Venerdì 13 dicembre, alle 12.30, al polo Santa Chiara a Gorizia

Si parlerà di “Strategie comunicative in ambito finanziario” nella conferenza che l’Università di Udine organizza venerdì 13 dicembre, alle 12.30, nell’aula 5 del polo Santa Chiara a Gorizia (via Santa Chiara 1). Interverrà Cristiana dalla Zonca, responsabile della comunicazione di Eurotech. L’incontro, aperto a tutti gli interessati, è organizzato dal corso di Teorie e Tecniche delle Relazioni pubbliche 1 della laurea in Relazioni pubbliche in collaborazione con la Biblioteca statale isontina.

Cristiana dalla Zonca, giornalista, opera nel settore della comunicazione finanziaria come responsabile della comunicazione di Eurotech, azienda multinazionale di Amaro (Udine). Ha inoltre lavorato come addetto stampa alle Olimpiadi di Torino, Vancouver e Londra. Recentemente ha pubblicato il libro “Amore chiama amore risponde" (Giunti).

Lunedì 17 Luglio

Go!2025, le idee degli studenti di Relazioni pubbliche per attrarre turisti

Presentati i progetti di comunicazione pubblicitaria elaborati dagli universitari del corso goriziano

Sabato 20 Maggio