L'evento è organizzato dal Career Center Uniud

Amazon Logistics si presenta a studenti e laureati

Mercoledì 11 ottobre, alle 14.30, al polo scientifico dei Rizzi, l'incontro rivolto all'area ingegneristica ed economica

È indirizzato principalmente a studenti e laureati dell'Ateneo friulano nell'area ingegneristica ed economica l'incontro "Discover Amazon Logistics", in programma mercoledì 11 ottobre, tra le 14.30-16.30, all'auditorium della nuova Biblioteca del polo scientifico dei Rizzi (ingresso da via delle Scienze). Nel corso dell'evento, organizzato dal Career Center Uniud, Amazon presenterà il servizio di consegna delle merci e le possibilità lavorative in quest'ambito. Amazon Logistics, o AMZL, gestisce le consegne "last mile" in collaborazione con aziende di logistica conto terzi.

Gli interessati sono invitati a iscriversi entro il 10 ottobre attraverso l’apposito form online. Maggiori informazioni sull’incontro e sugli altri appuntamenti e servizi del Career Center Uniud sono disponibili a questo indirizzo web.

Lunedì 10 Luglio

Comunicare l’emergenza nei terremoti: a Gemona 30 posti per la Summer School