Ateneo e mondo della cooperazione insieme per formare i cooperatori di domani

Presentazione venerdì 26 gennaio, alle 17, nell’aula Tomadini

Un innovativo percorso formativo sulle imprese cooperative per formare lavoratori e cooperatori di domani. Organizzato dall’Università di Udine e dalle tre principali centrali cooperative – Agci, Confcooperative, Legacoop – il corso sarà presentato venerdì 26 gennaio, alle 17, nell’aula Tomadini dell’Ateneo (via Tomadini 30/a).

Interverranno il rettore, Roberto Pinton; il responsabile del corso, Mario Robiony, docente di Storia economica del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche; la presidente regionale di Legacoop, Michela Vogrig, e la presidente di Confcooperative Alpe Adria, Paola Benini.

Venerdì 26 Gennaio

Essere, creare, gestire imprese cooperative

Nuovo percorso formativo organizzato dall’Università di Udine con Agci, Confcooperative e Legacoop