Appuntamento dedicato all’ambito audit & assurance

Deloitte incontra gli studenti di economia

Il 5 novembre, alle 14:30, nell’aula C8, colloqui e curriculum

Deloitte, leader mondiale nei servizi professionali alle imprese, si presenta a studenti e laureati del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche dell’Università di Udine. L’appuntamento si terrà mercoledì 5 novembre, alle 14:30, nell’aula C8 (ex aula C) del polo economico dell’Ateneo (via Tomadini 30/a, Udine). Interverranno Deborah Medina, senior manager audit & assurance, ed Erik Chemello, manager audit & assurance, di Deloitte. Dopo la presentazione aziendale i partecipanti potranno tenere un colloquio conoscitivo e consegnare il proprio curriculum. È anche possibile iscriversi e inviare il curriculum al Career Centre al quale è possibile chiedere informazioni telefonando allo 0432 556274.

L’evento è intitolato “Alla scoperta del mondo Deloitte Audit & Assurance. Tutte le recenti evoluzioni e le opportunità di un settore in continuo fermento. L’iniziativa rappresenta une preziosa occasione per conoscere da vicino uno dei principali ambiti di business, incontrare i suoi professionisti ed ascoltare la loro testimonianza.

«Deloitte – spiega l’azienda – è presente in oltre 150 Paesi con oltre 460 mila collaboratori. Costruisce connessioni con i clienti, con le proprie persone e con le comunità in cui opera. I suoi valori condivisi, essere pionieri, lavorare con integrità, prendersi cura degli altri, promuovere l’inclusione, collaborare per avere un impatto misurabile, trovano la loro espressione nel Purpose “Make an impact that matters”». (sg)