In 7 edizioni 150 aziende, 2000 posizioni lavorative, 1200 laureati e studenti presenti

Job Breakfast: novità e partecipazioni dell’ottava edizione del career day dell’Università di Udine

Presentazione lunedì 15 maggio, alle 12, nella Sala Florio di Palazzo Florio

Oltre 150 aziende ospitate, più di 1200 studenti e laureati iscritti e circa duemila posizioni professionali offerte. Sono i numeri delle sette edizioni del Job Breakfast, la fiera del lavoro “all’aperto” dell’Università di Udine che quest’anno compie otto anni rafforzando la partecipazione delle aziende, il numero e la qualità delle posizioni lavorative proposte.

Programma, contenuti e partecipanti della nuova edizione del Caree Day dell’Ateneo friulano, che si terrà sempre in Piazza Libertà a Udine, saranno presentati lunedì 15 maggio, alle 12, nella Sala Florio di Palazzo Florio a Udine (via Palladio 7).

Interverranno il rettore Roberto Pinton e il delegato al placement e ai rapporti con le imprese Marco Sartor. Parteciperanno anche i rappresentanti di aziende ed enti presenti al Job Breakfast.

Lunedì 27 Maggio

Job Breakfast al traguardo delle nove edizioni: tutte le novità del career day dell'ateneo

Presentazione mercoledì 29 maggio alle 11 nella Sala del Tiepolo di Palazzo Caiselli

Venerdì 10 Maggio