In 7 edizioni 150 aziende, 2000 posizioni lavorative, 1200 laureati e studenti presenti

Job Breakfast: novità e partecipazioni dell’ottava edizione del career day dell’Università di Udine

Presentazione lunedì 15 maggio, alle 12, nella Sala Florio di Palazzo Florio

Oltre 150 aziende ospitate, più di 1200 studenti e laureati iscritti e circa duemila posizioni professionali offerte. Sono i numeri delle sette edizioni del Job Breakfast, la fiera del lavoro “all’aperto” dell’Università di Udine che quest’anno compie otto anni rafforzando la partecipazione delle aziende, il numero e la qualità delle posizioni lavorative proposte.

Programma, contenuti e partecipanti della nuova edizione del Caree Day dell’Ateneo friulano, che si terrà sempre in Piazza Libertà a Udine, saranno presentati lunedì 15 maggio, alle 12, nella Sala Florio di Palazzo Florio a Udine (via Palladio 7).

Interverranno il rettore Roberto Pinton e il delegato al placement e ai rapporti con le imprese Marco Sartor. Parteciperanno anche i rappresentanti di aziende ed enti presenti al Job Breakfast.

Sullo stesso tema

Mercoledì 29 Novembre

Mercoledì del Placement, decine di partecipanti a Pordenone

Nell’ultima data del 2023, cinque realtà lavorative, alla ricerca di nuovi profili, hanno incontrato nel polo di via Prasecco studenti e laureati dell’Ateneo

Domenica 29 Ottobre

19ª Fiera del Lavoro ALIg: 93 aziende, record storico, 1380 posti di lavoro

Il 10 e 11 novembre. Le multinazionali scelgono il Friuli Venezia Giulia. Sul palco del Giovanni da Udine Gabriele Salvatores

Sabato 27 Maggio

Oltre 310 laureati e studenti e più di 1200 colloqui al Job Breakfast dell’Ateneo

Presenti 35 aziende interessate a offrire 600 posti di lavoro