Illustrazione delle posizioni aperte e colloqui conoscitivi

Job Meeting con Crédit Agricole: presentazione del gruppo e opportunità lavorative

Iscrizioni entro venerdì 6 maggio per partecipare all’incontro del 12 maggio, alle 14, in sala Tomadini

Studenti e laureati dell’Università di Udine possono iscriversi entro venerdì 6 maggio al Job Meeting con Crédit Agricole Italia che si svolgerà giovedì 12 maggio, alle 14, in sala Tomadini (via Tomadini 30/A). Nel corso dell’incontro verranno presentate l’azienda e le ricerche di personale attualmente in corso. La prenotazione è obbligatoria, assieme all’invio del curriculum vitae, tramite il link. I referenti dell’istituto di credito spiegheranno le caratteristiche delle posizioni professionali ricercate (tra le quali le figure di Junior Client Advisor e Junior Corporate Assistant), con anche una testimonianza. A seguire, i partecipanti potranno sostenere un colloquio conoscitivo.

L’evento, intitolato “L’evoluzione dei ruoli tra sfide e opportunità”, è promosso dal Career Center dell’Ateneo nell’ambito del ciclo di incontri “Job Meeting” finalizzati a offrire opportunità di lavoro e colloqui conoscitivi con un’importante realtà bancaria.

Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Crédit Agricole, nella top 10 delle banche più grandi al mondo, presente in 47 Paesi, con più di 51 milioni di clienti. Crédit Agricole Italia è presente sul territorio nazionale con circa 1.100 punti vendita, circa 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti. La responsabilità sociale d'impresa è parte integrante del DNA di Crédit Agricole ed è uno dei tre assi principali su cui fonda il modello di banca universale di prossimità, insieme alla centralità della clientela e all'attenzione verso le persone. Crédit Agricole si impegna ogni giorno per creare un ambiente di lavoro professionale e moderno, investendo per valorizzare la crescita dei talenti e per garantire l'equilibrio tra lavoro e vita privata, incentivando sempre più lo Smart Working. L'impegno di Crédit Agricole è stato certificato 14 volte con il marchio di qualità "Top Employers", consegnato solo alle aziende più virtuose nella ricerca e nella formazione del personale.

Lunedì 8 Aprile

Mercoledì del placement: in aprile due incontri e decine di opportunità lavorative

Il 10 l’evento al Dipartimento di Scienze agroalimentari, ambientali e animali, il 17 a Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società

Sabato 6 Aprile