Studenti e laureati Uniud avranno l’opportunità di sostenere colloqui e consegnare Cv

Mercoledì del placement: in aprile due incontri e decine di opportunità lavorative

Gli eventi saranno presentati lunedì 8 aprile, alle 11, a Palazzo Caiselli

Una quindicina di realtà pubbliche e private, con numerose posizioni aperte, sono coinvolte nei due Mercoledì del Placement dell’Università di Udine in programma questo aprile: il primo si terrà mercoledì 10, dalle 13.30, al Dipartimento di Scienze agroalimentari, ambientali e animali; il secondo il 17 aprile, sempre dalle 13.30, al Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società.

I due appuntamenti – dedicati a studenti e laureati dell’Ateneo e organizzati in collaborazione con la Fondazione Friuli e l’agenzia per il lavoro Umana – saranno presentati lunedì 8 aprile, alle 11, nel Salone del Tiepolo di Palazzo Caiselli (Vicolo Florio 2, Udine). Alla conferenza stampa interverranno il prorettore Andrea Cafarelli e il delegato dell’Ateneo al Placement e ai rapporti con le imprese, Marco Sartor.

Venerdì 10 Maggio

Mercoledì del Placement, nuovo evento con opportunità nell'area umanistica

Il 15 maggio, dalle 13.30 a Palazzo Antonini, l’incontro con sette realtà con posizioni aperte nell’ambito degli studi umanistici e del patrimonio culturale

Domenica 14 Aprile