Per laureati, studenti, dottorandi del Dipartimento di Scienze agroalimentari, ambientali e animali

Mercoledì del placement: opportunità professionali nell’agroalimentare, nell’ambiente e nella gestione animale

Il 29 aprile, dalle 13.30, negli spazi delle aule “Feruglio” del polo scientifico

Agroalimentare, ambientale, gestione animale. Sono i settori dove studenti, laureati, dottorandi e dottori di ricerca potranno scoprire le opportunità professionali offerte dalle aziende che parteciperanno il 29 aprile al Mercoledì del placement dell’Università di Udine. La piccola fiera del lavoro si terrà, dalle 13.30, negli spazi al piano terra delle aule “Feruglio” del polo scientifico a Udine (via delle Scienze 212). Molte proposte dedicate, in particolare, a chi ha compiuto, o sta compiendo, gli studi al Dipartimento di Scienze agroalimentari, ambientali e animali. Dopo le presentazioni aziendali, i rappresentanti di imprese ed enti procederanno con i colloqui con i candidati che potranno consegnare i curriculum. L’agenzia Umana sarà a disposizione per consulenze personalizzate.

Fra aziende ed enti, in particolare, saranno presenti, oltre ad Umana: Assoenologi, Eambiente, Gruppo Animalia, Radit e la Direzione Centrale risorse agroalimentari, forestali della Regione Friuli Venezia Giulia.

I Mercoledì del placement del Career center dell’Ateneo sono organizzati con il sostegno della Fondazione Friuli. Per maggiori informazioni visitare il sito del Career center (sg)

Sullo stesso tema

Giovedì 13 Novembre

Professioni dell’informatica, 50 opportunità lavorative al Mercoledì del Placement

Il 19 novembre, dalle 13.30, al polo scientifico

Venerdì 24 Ottobre

Professioni dell’area umanistica, nuovo appuntamento con la piccola fiera del lavoro dell’Ateneo

Il 29 ottobre “Mercoledì del placement”, dalle 13.30, a Palazzo Antonini

Lunedì 6 Ottobre

Giuristi e non solo, riparte il “Mercoledì del placement” con 10 aziende e studi professionali del territorio e nazionali

Un cinquantina di opportunità lavorative, l’8 ottobre, dalle 14, negli spazi del Dipartimento di Scienze giuridiche