Il 23 febbraio incontro online tra aziende studenti, laureati e dottorandi

Quasi cento partecipanti al primo ‘Mercoledì del placement digitale’ del 2022

Proposte 65 opportunità lavorative da 5 aziende di primaria importanza

Sono 97 gli studenti, laureati e dottorandi dell’Università di Udine che parteciperanno al Mercoledì del placement digitale che si terrà online il 23 febbraio, dalle 15, sulla piattaforma Teams. Cinque aziende di primaria importanza nazionale e internazionale offriranno, complessivamente, 65 proposte lavorative di tutte le aree: economico-giuridica, medica, scientifica, umanistica e della formazione. L’incontro, organizzato in collaborazione con la Fondazione Friuli, vedrà la presenza di Biofarma Group, Credifriuli, Danieli Automation, Vega, Adecco Italia. 

Il “Mercoledì del Placement Digitale” prevede dalle 15 alle 15.30 le presentazioni aziendali, in diretta sulla pagina Facebook del Career Center e sul canale YouTube Punto Impresa Uniud. Seguiranno, fino alle 19, i colloqui personali di studenti, laureati e dottorandi con i rappresentanti aziendali e la consegna dei curricula. Le aziende effettueranno una preselezione e durante l’evento verranno contattati per i colloqui i profili in linea con le posizioni aperte. L’eventuale colloquio con i candidati selezionati verrà confermato via email.

Sullo stesso tema

Giovedì 13 Novembre

Professioni dell’informatica, 50 opportunità lavorative al Mercoledì del Placement

Il 19 novembre, dalle 13.30, al polo scientifico

Venerdì 31 Ottobre

La Fiera del Lavoro Fvg diventa Edu Job Fairs

Il 13, 14 e 15 novembre, tre fiere per far incontrare aziende e candidati. L'ultimo giorno al Giovanni da Udine lectio magistralis di Paolo Mieli e intervista degli studenti ad Amadeus

Venerdì 24 Ottobre

Professioni dell’area umanistica, nuovo appuntamento con la piccola fiera del lavoro dell’Ateneo

Il 29 ottobre “Mercoledì del placement”, dalle 13.30, a Palazzo Antonini