Giovedì 5 dicembre, alle 17, in sala Valduga a Udine

Digital marketing: esperienze,sfide e opportunità per le imprese

Testimonianze, sfide e opportunità del digitale nel mondo del marketing

“Digital marketing. Esperienze, sfide e opportunità per le imprese”. È il tema della tavola rotonda che l’Università di Udine, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, organizza giovedì 5 dicembre, alle 17, in sala Valduga, nella sede della Camera di commercio a Udine (ingresso da piazza Venerio). L’iniziativa coinvolge diverse aziende del Triveneto che porteranno le proprie testimonianze e best practice in tema di marketing digitale. L’appuntamento rientra nel ciclo di incontri “Aziende in cattedra” nell’ambito del “Progetto Condiviso” con la Fondazione Friuli.

La tavola rotonda si aprirà con i saluti di Marco Sartor, delegato dell’ateneo friulano al placement e rapporti con le imprese, e Gianni Fratte, responsabile dei Servizi alle imprese della Direzione regionale lavoro e formazione. L’incontro vedrà al tavolo dei relatori le testimonianze dei rappresentanti aziendali di Gazèl, Autronica, Wuerth Italia, Tabacco Editrice e Besser Vacuum. Concluderà Maria Lucia Pilutti, segretario generale della Camera di commercio Pordenone-Udine.

A coordinare e moderare gli interventi sarà Maria Chiarvesio, docente di marketing e international management all’Università di Udine e direttrice del master in Digital marketing. Il master offre proprio competenze nell’ambito digitale, fornendo conoscenze e strumenti operativi per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali, integrati nell’ambito di strategie di marketing tradizionali, con particolare attenzione alla dimensione dei contenuti. La tavola rotonda si inserisce nel calendario di incontri di questo innovativo percorso di alta formazione.

La partecipazione è libera, con preliminare registrazione sul sito www.uniud.it/puntoimpresa.

Sullo stesso tema

Martedì 16 Novembre

Sostenibilità digitale: sfide e opportunità

Benefici e pericoli dell’innovazione digitale e comportamenti che favoriscono la sostenibilità

Mercoledì 27 Ottobre

Digital marketing: conclusa con successo anche la terza edizione del master di I livello dell’Ateneo

I lusinghieri esiti occupazionali post master confermano l’utilità della proposta formativa, tra le poche in Italia in questo più che mai attuale settore

Lunedì 26 Ottobre

Digital marketing, conclusa la seconda edizione del master

Diplomati 23 partecipanti, altri sei a febbraio 2021