Giovedì 5 dicembre, alle 17, in sala Valduga a Udine

Digital marketing: esperienze,sfide e opportunità per le imprese

Testimonianze, sfide e opportunità del digitale nel mondo del marketing

“Digital marketing. Esperienze, sfide e opportunità per le imprese”. È il tema della tavola rotonda che l’Università di Udine, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, organizza giovedì 5 dicembre, alle 17, in sala Valduga, nella sede della Camera di commercio a Udine (ingresso da piazza Venerio). L’iniziativa coinvolge diverse aziende del Triveneto che porteranno le proprie testimonianze e best practice in tema di marketing digitale. L’appuntamento rientra nel ciclo di incontri “Aziende in cattedra” nell’ambito del “Progetto Condiviso” con la Fondazione Friuli.

La tavola rotonda si aprirà con i saluti di Marco Sartor, delegato dell’ateneo friulano al placement e rapporti con le imprese, e Gianni Fratte, responsabile dei Servizi alle imprese della Direzione regionale lavoro e formazione. L’incontro vedrà al tavolo dei relatori le testimonianze dei rappresentanti aziendali di Gazèl, Autronica, Wuerth Italia, Tabacco Editrice e Besser Vacuum. Concluderà Maria Lucia Pilutti, segretario generale della Camera di commercio Pordenone-Udine.

A coordinare e moderare gli interventi sarà Maria Chiarvesio, docente di marketing e international management all’Università di Udine e direttrice del master in Digital marketing. Il master offre proprio competenze nell’ambito digitale, fornendo conoscenze e strumenti operativi per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali, integrati nell’ambito di strategie di marketing tradizionali, con particolare attenzione alla dimensione dei contenuti. La tavola rotonda si inserisce nel calendario di incontri di questo innovativo percorso di alta formazione.

La partecipazione è libera, con preliminare registrazione sul sito www.uniud.it/puntoimpresa.

Sullo stesso tema

Martedì 7 Maggio

Sfida a colpi di soluzioni innovative di digital marketing per gli studenti del master dell'ateneo di Udine

Il primo Hackathon del Master in Digital Marketing si svolgerà sabato 11 maggio

Martedì 16 Aprile

Chi ha paura del digitale? Evoluzione tecnologica e tutela del consumatore

Il 17 aprile, alle 18, a Palazzo di Toppo Wassermann

Martedì 22 Agosto

iNEST, dall'Ateneo due bandi per le imprese a favore della transizione verde e digitale

Finanziabili, con risorse Pnrr, fino a dieci progetti per innovare prodotti, processi o servizi nella manifattura avanzata: domande entro il 31 ottobre