Appuntamento martedì 5 luglio al Campus dei Rizzi

Primi diplomi di master in Gestione di progetti e ingegneria dei sistemi

Ateneo e Danieli insieme per formare
figure professionali ampiamente richieste dal mercato

        Si svolgerà martedì 5 giugno alle 11 nell’aula 50 del Campus dei Rizzi, in via delle Scienze 208 la consegna dei primi 22 diplomi di master universitario di secondo livello “Project management & system engineering” (Gestione dei progetti e ingegneria dei sistemi), istituito dall’università di Udine con la collaborazione e il sostegno della Danieli & C. Officine meccaniche spa. 

        Alla cerimonia di consegna dei diplomi saranno presenti il rettore dell’ateneo friulano, Furio Honsell, il preside della facoltà di Ingegneria e direttore del Master, Andrea Stella, il presidente della Danieli & C. Officine meccaniche spa, Gianpietro Benedetti, Ginafranco Marconi, rappresentante della Danieli, e Ferruccio Della Vedova

        Il master “Project management & system engineering” forma tecnici ad elevata qualificazione professionale nel campo della gestione dei progetti e delle commesse di produzione, costruzioni e servizi nell’ambito di sistemi d’ingegneria complessi, rispondendo all’ampia richiesta del mercato di queste figure professionali e alla connotazione tipica di molte imprese del territorio.

Sullo stesso tema

Martedì 5 Luglio

Gestione dei progetti e ingegneria dei sistemi, primi master Ateneo-Danieli

Honsell: «Danieli, università della metallurgia e dell’impiantistica siderurgica