Appuntamento venerdì 30 giugno alle 10.30 a palazzo Florio

Presentazione del bilancio dell'Università di Udine

        Quali sono stati i risultati dell’Università di Udine nel 2005? Quali i progetti realizzati nell’anno passato e quelli rimandati al 2006? Su quali finanziamenti ha potuto contare l’ateneo per realizzare le iniziative di didattica e di ricerca e come sono stati spesi? E’ andato tutto secondo le previsioni? A questa e ad altre domande risponderanno il rettore Furio Honsell e il direttore amministrativo Daniele Livon nel corso della presentazione alla stampa del bilancio consuntivo dell’Università di Udine. La presentazione del bilancio consuntivo vuole anche proseguire la strada della trasparenza già avviata dall’ateneo da qualche anno con la presentazione del bilancio di previsione. 

        L’appuntamento, che offrirà l’occasione anche per parlare dei progetti per il futuro, è fissato per venerdì 30 giugno alle 10.30 a palazzo Florio, in via Palladio 8 a Udine. All’incontro sarà presente anche la responsabile della ripartizione finanziaria, Mara Pugnale.

Sullo stesso tema

Venerdì 19 Aprile

Università di Udine: il bilancio di esercizio 2018 chiude con un utile di 5.6 milioni di euro

Il patrimonio netto dell’Ateneo passa da 32 milioni di euro del 2013 a 67 milioni del 2018

Mercoledì 9 Ottobre

Anche l'università di Udine all'audizione della Commissione Istruzione in Senato

Coviello insieme ad altri quattro direttori generali di atenei italiani per parlare di bilancio in vista dell’emanazione dei decreti operativi

Venerdì 19 Luglio

Bilancio consuntivo 2012: introdotte la contabilità economico-patrimoniale e la certificazione

Compagno: «Ateneo “trasparente”, innovativo ed efficiente, valori irrinunciabili per la gestione della cosa pubblica»