Fondazione Friuli, gli auguri del rettore al nuovo presidente Malattia e i ringraziamenti all’uscente Morandini

Roberto Pinton «La Fondazione è una istituzione strategica al servizio
e per lo sviluppo del territorio»

«Al nuovo presidente della Fondazione Friuli, Bruno Malattia, formulo a nome di tutta l’Università di Udine i migliori auguri di buon lavoro al vertice di una istituzione strategica al servizio e per lo sviluppo del territorio e nel solco di un consolidato, stretto e proficuo rapporto di collaborazione con il nostro Ateneo.

«Al presidente uscente, Giuseppe Morandini, va il nostro più sentito ringraziamento per la appassionata e fondamentale vicinanza all’Università di Udine e ai suoi studenti, in questi anni la sua attività è stata di vitale importanza per molte nostre attività».

Così gli auguri e i ringraziamenti del rettore dell’università del Friuli, Roberto Pinton, all’avvocato Malattia dopo la sua elezione al vertice dell’ente e al presidente uscente Morandini.

L’Ateneo udinese è presente con due docenti nel Consiglio di amministrazione: Guido Nassimbeni, come vicepresidente vicario, e Lorenza Driul, come componente del Cda.

Sullo stesso tema

Lunedì 16 Dicembre

La Fondazione Friuli sostiene la residenzialità dei medici specializzandi fuori sede

Consegna dei contributi martedì 17 dicembre, dalle 16, a Palazzo Antonini Stringher a Udine

Lunedì 15 Luglio

Fondazione Friuli e Ateneo rinnovano la convenzione

Molte conferme e alcune novità, con un occhio di attenzione a collocamento laureati, trasferimento tecnologico e futuro del settore agroalimentare