Il Career Tour fa tappa alla fiera del lavoro di Monaco di Baviera

Iscrizioni entro venerdì 15 gennaio

Illustrazione: Richard Slater from the Noun Project

 L’Università di Udine mette gratuitamente a disposizione di laureati e studenti dell’ateneo un pullman da 50 posti per raggiungere alcune delle più importanti fiere del lavoro in Italia e all’estero, dove i partecipanti possono incontrare i responsabili delle aziende ed effettuare dei brevi colloqui presso gli stand.

 
La prossima tappa del Career tour è in Germania, al Jobmesse München, a Monaco di Baviera, il 23 e 24 gennaio. Il pullmann partirà sabato mattina, con rientro nella serata di domenica. Il viaggio è gratuito, mentre vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti. Saranno oltre cento le aziende presenti all’evento, tra cui alcune fra le maggiori realtà internazionali.
 
Informazioni e modulo di partecipazione sono reperibili online. Le domande di partecipazione devono essere inviate via email all’indirizzo careercenter@uniud.it entro venerdì 15 gennaio.
 
L’iniziativa del Career Tour è sostenuta dalla Fondazione Crup e dalla SAF. Il Career Tour ha visto l’avvio nell’aprile del 2015 con la tappa di Innsbruck ed è poi proseguito in settembre a Milano, in ottobre a Vienna e a novembre a Bologna e Klagenfurt. Per il 2016, dopo Monaco di Baviera, sono in calendario le date del 5 e 6 marzo a Norimberga e del 27 aprile a Innsbruck.

Sullo stesso tema

Giovedì 1 Ottobre

Ritorna il "Mercoledì del placement" digitale

Incontro online tra otto aziende di primaria importanza e laureandi e laureati

Lunedì 13 Luglio

Debutta il Mercoledì del placement digitale

Il 22 luglio, dalle 15, appuntamento con Adecco, Arcom, Glp, Kìron, Stesi

Lunedì 4 Novembre

Mondo del lavoro: doppio appuntamento per laureandi e laureati dell’ateneo

Seminario "Social recruiting. Il marketing di noi stessi", consulenza gratuita per la compilazione del curriculum e “Mercoledì del placement”