Al Palamostre con "Provaci ancora, Sam"

Il Gruppo teatrale universitario porta in scena Woody Allen

Rappresentazione mercoledì 20 ottobre alle 20.45 a Udine

Con la famosa commedia di Woody Allen, “Provaci ancora, Sam”, da cui è stato tratto l'omonimo film, il Gruppo Teatrale Universitario dell'Università di Udine si esibirà mercoledì 20 ottobre alle 20.45 al Palamostre, in piazzale Diacono a Udine. La commedia, ambientata nella New York degli anni '70, racconta della crisi sentimentale dell'imbranato Sam, lasciato dalla moglie e vittima di fantasie cinematografiche: Humphrey Bogart in persona lo aiuterà ad affrontare le donne.

Con Federico Campeotto, Martina Crocicchia, Chiara Cuzzi, Paolo D’Andreis, Chiara Romanelli, Giovanna Sguerzi, Riccardo Zuliani. Regia: Nadia Pers. Ingresso libero. Il Gruppo Teatrale Universitario, nato nel 2004, è formato da studenti e laureati dell'ateneo friulano. Per ulteriori informazioni: 347/2129932, gtu.udine@gmail.com, http://gtu.uniud.it.

FONTE: GRUPPO TEATRALE UNIVERSITARIO

Giovedì 14 Giugno

Carnia, Agane, anno 2039

#Agane, commedia fantastica accessibile