Iscrizioni aperte all'Università di Udine

Scegli il tuo percorso di studi

Per l’anno accademico 2015/2016 all'Università di Udine sono attivi 71 corsi, di cui 35 di laurea triennale, 32 di laurea magistrale e 4 di laurea magistrale a ciclo unico, nell’ambito delle quattro aree economica e giuridica, medica, scientifica, umanistica e della formazione.

Info utili: consulta "Info per futuri studenti" e "Info per studenti iscritti", raggiungibili dal menù "Info per" presente sulla homepage www.uniud.it

Numero verde 800 241 433 (da lunedì a giovedì dalle 9 alle 17; venerdì dalle 9 alle 13)
Email studenti@uniud.it

Sono inoltre attivi percorsi di formazione post laurea.

Lunedì 27 Settembre

Sos Uniud: due giornate dedicate ai futuri studenti per le pratiche di immatricolazione

In presenza oppure online, supporto per le procedure di iscrizione e indicazioni utili su agevolazioni e servizi

Martedì 14 Settembre