Open Day del polo di Gorizia

Il 1° dicembre, dalle 9.15, all’Auditorium Fogar

Venerdì 1° dicembre 2023, il Centro Polifunzionale di Gorizia apre le porte della sede universitaria al pubblico con L’Open Day, giornata volta a far conoscere i corsi di laurea attivi nella sede goriziana.

È il momento ideale per approcciarsi al mondo universitario e ottenere tutte le informazioni utili prima dell’immatricolazione. Nell’Open Day il pubblico potrà relazionarsi in maniera diretta con i docenti, le strutture, gli studenti frequentanti e alcune figure istituzionali dell’Ateneo.

Nel corso della mattinata verranno presentati i corsi triennali di Relazioni Pubbliche e DAMS: dalle ore 9.15, all’ Auditorium Fogar di Corso Verdi 4, si svolgerà l’incontro di presentazione delle attività della sede, un’occasione per porre domande, sciogliere dubbi, soddisfare curiosità.

Dalle 10.30, ogni corso proporrà la propria offerta didattica, a cui verranno affiancati un’esperienza laboratoriale sugli stereotipi di genere e culturali per Relazioni Pubbliche, mentre il DAMS organizzerà la visita al laboratorio La Camera Ottica e alla Mediateca

Su richiesta, a chi parteciperà in presenza, verrà rilasciato un attestato di partecipazione che l’istituto di appartenenza potrà riconoscere nell’ambito dei percorsi per le competenze trasversali. Per informazioni, via email o via telefono 0432 556245

Giovedì 7 Dicembre

Il brand Gorizia e il 2025, convegno internazionale