In occasione dell’inizio delle attività del nuovo anno accademico

Pordenone: giovedì 25 incontro cone le matricole di Economia aziendale

Gli studenti potranno informarsi su organizzazione didattica e servizi

Incontro con gli studenti del primo anno del corso di laurea in Economia aziendale dell’Università di Udine a Pordenone giovedì 25 settembre, dalle 11 alle 11.45, nell’aula S1 del Centro polifunzionale dell’Ateneo, in via Prasecco 3/a. In coincidenza con l’inizio delle lezioni, il coordinatore del corso, Marcellino Gaudenzi, porterà il saluto di benvenuto agli studenti che potranno chiedere informazioni e chiarimenti su organizzazione didattica e servizi di supporto.

Lunedì 2 Maggio

Pordenone: ritorna l’Open Day in presenza dedicato agli studenti delle scuole superiori

Giovedì 5 maggio, dalle 9, nel polo di via Prasecco

Lunedì 6 Dicembre