Ripartire da università, ricerca e arti: la sfida comune di Mur e Crui

Forum PA 2022, 14 – 17 giugno, Roma, Auditorium della Tecnica & Online

Il Ministero dell’università e della ricerca e la Conferenza dei rettori delle università italiane saranno presenti insieme al Forum PA. Le iniziative congiunte si svolgeranno dal 14 al 17 giugno.

Tra i temi affrontati: PNRR, ricerca e impresa, orientamento, didattica digitale, certificazione delle competenze, terza missione, semplificazione amministrativa e normativa, piattaforme abilitanti della PA e molto altro.

Il programma dettagliato delle iniziative è disponibile online. Gli eventi possono essere seguiti online, previa registrazione.

Giovedì 21 Marzo

Le università: luoghi di dialogo e confronto

La posizione dell’assemblea della Conferenza dei rettori delle università italiane

Giovedì 13 Aprile