Appuntamento venerdì 3 maggio alle 15 a palazzo Antonini

Scuola Superiore dell'Università di Udine: cerimonia di consegna dei diplomi

Con il direttore generale del Miur, Daniele Livon, e il direttore
della Scuola Superiore di Studi Avanzati di Roma, Alessandro Schiesaro

Si svolgerà venerdì 3 maggio alle 15, nell’aula 7 di palazzo Antonini in via Petracco 8 a Udine, la cerimonia di conferimento dei diplomi agli allievi della Scuola Superiore dell’Università di Udine. Porteranno il saluto il rettore Cristiana Compagno e il direttore della Scuola udinese, Donata Levi.

Interverrà il direttore generale per l’università, lo studente e il diritto allo studio del Miur, Daniele Livon, su “Scuole di eccellenza nelle università italiane: quadro normativo e obiettivi culturali”. Prenderà quindi la parola Alessandro Schiesaro, direttore della Scuola Superiore di Studi Avanzati dell’Università di Roma “La Sapienza” e coordinatore della Segreteria tecnica per le politiche della Ricerca del Miur.

Alle 16.45 la cerimonia di consegna dei diplomi di licenza degli ultimi due anni accademici 2010/11 e 2011/12 della Scuola Superiore dell’Università di Udine.

Martedì 30 Aprile

Musiche di tradizione orale, un viaggio sonoro dal Friuli al mondo

Giovedì 2 maggio, alle 18.30, in via Gemona, la prima di 4 conferenze sul tema

Martedì 27 Febbraio