Orientamento e soluzioni, supporto alle procedure d’iscrizione, indicazioni utili sui servizi

Sos Uniud, due pomeriggi dedicati ai futuri studenti

Il 3 e 4 ottobre, dalle 15, a Palazzo di Toppo Wassermann a Udine

Il 3 e 4 ottobre, dalle 15, a Palazzo di Toppo Wassermann a Udine, ritorna Sos Uniud, l’iniziativa dell’Ateneo friulano rivolta ai futuri studenti per aiutarli a risolvere gli ultimi dubbi prima dell’iscrizione. Due pomeriggi dedicati a fornire un supporto nelle procedure d’iscrizione, a dare indicazioni utili sui servizi a disposizione, a chi non ha superato i test di ammissione e cerca un consiglio.

Nel corso dei pomeriggi sarà previsto un momento dedicato all’illustrazione dei principali servizi utili e più in generale della vita universitaria. Poi il personale dedicato sarà a disposizione dei futuri studenti per rispondere a ogni esigenza e per un affiancamento nella procedura di immatricolazione.

Per partecipare basta prenotarsi al link. Per ulteriori informazioni, lo sportello Orientamento e tutorato, in via Gemona 92 a Udine, è aperto su prenotazione: da lunedì a giovedì, dalle 9.30 alle 11.30, martedì e giovedì dalle 14 alle 16. È possibile inoltre contattare l’ufficio telefonando allo 0432 556215, via Whatsapp al 3357794143 e via email. Sos Uniud è organizzato dall’Ufficio orientamento della Direzione didattica e servizi agli studenti dell’Ateneo.

Venerdì 29 Settembre

Sos Uniud, una giornata dedicata ai futuri studenti per affrontare gli ultimi dubbi

Il 4 ottobre, dalle 9 alle 18, a Palazzo di Toppo Wassermann a Udine

Lunedì 27 Settembre