This is social: #nonèilsolitoopen

Venerdì 14 novembre, al polo di Santa Chiara

 

Un’Open Day nuovo e creativo è quello che gli studenti dell’Università di Udine a Gorizia, in via Santa Chiara 1, propongono per la presentazione dei loro corsi di laurea.
 
Venerdì 14 novembre alle 9.45 il polo universitario aprirà le porte alle future matricole con un ricco programma e un social-contest che li renderà gli effettivi protagonisti della giornata. Per coloro che vorranno partecipare dovranno semplicemente pubblicare una foto, un post o una frase su Facebook, Instagram o Twitter con l’hashtag ufficiale dell’evento: #uniudgosocial.
 
Gli studenti interessati al corso del DAMS avranno la possibilità di visitare i laboratori, la sede di Palazzo del Cinema e la Mediateca Provinciale, mentre per il corso di Relazioni Pubbliche è stata programmata anche un’attività con la partecipazione della giornalista e scrittrice Cristiana Dalla Zonca.
 
Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione di due team di lavoro: per la parte social il corso di laurea magistrale in Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni, mentre per la comunicazione con i media il corso di laurea triennale in Relazioni Pubbliche.
 
Un Social Day fuori dagli schemi, fatto su misura per le nuove generazioni più orientate verso la web society, un mix di creatività e tecnologia e un nuovo modo di vedere il mondo universitario.

Sullo stesso tema

Giovedì 16 Maggio

Informatica e parità di genere, a Gorizia premiata la creatività dei più giovani

Nel polo di Santa Chiara un hackathon per ideare app, proposto nell’ambito del progetto nazionale “Coding Girls” di cui l’Ateneo friulano è partner

Lunedì 6 Maggio

"Open Days", alla scoperta delle sedi di Pordenone, Gemona del Friuli e Gorizia

L’iniziativa consentirà di esplorare l’offerta didattica e gli spazi dell’Ateneo friulano

Giovedì 7 Dicembre

Il brand Gorizia e il 2025, convegno internazionale

L’11 e 12 dicembre al polo di Santa Chiara a Gorizia