Free to Think 2020: responding to attacks on higher education

Scholars at Risk (SAR) invita a partecipare a "Free to Think 2020: Responding to Attacks on Higher Education", conferenza virtuale che segna il 20° anniversario di SAR e il rilascio del rapporto di monitoraggio annuale, Free to Think 2020.

Scholars at Risk (SAR) è una rete internazionale di università fondata nel 1999 presso l’Università di Chicago per promuovere la libertà accademica e proteggere studiosi in pericolo di vita o il cui lavoro è severamente compromesso.

La conferenza virtuale si svolgerà nei giorni 19 e 20 novembre. L’evento è gratuito ed è aperto a tutti, previa la registrazione online.

Mercoledì 12 Gennaio

Internazionalizzazione: nuove opportunità grazie a due bandi rivolti ai docenti

Martedì 18 gennaio riunione informativa online

Venerdì 27 Novembre