Prenotazioni sulla app “bookAmeal”

Gorizia, nuovo servizio Ardis di distribuzione pasti

Dal 20 novembre nel polo di Santa Chiara

Borsellino elettronico

Lunedì 20 novembre si apre il nuovo servizio di distribuzione pasti dell’Agenzia regionale per il diritto allo studio (Ardis) presso il polo dell’Università di Udine in via Santa Chiara. Il servizio sarà operativo dal lunedì al venerdì a pranzo con pasti monoporzione veicolati che dovranno essere prenotati sulla app "bookAmeal". La prenotazione dei pasti può essere fatta e/o cancellata entro le 9 del giorno della consumazione.

Il punto di ristoro è collocato al piano terra lato sinistro del chiostro interno rispetto all’ingresso di via Santa Chiara. I pasti saranno disponibili nei contenitori termici attrezzati presso la sala e si potranno ritirare dalle 12.30 in poi. I pasti monoporzione saranno identificati con il nome dell’utente che ha prenotato. I pasti rimarranno nei contenitori fino al giorno successivo alla prenotazione quando verranno sostituiti dal personale della ditta fornitrice.

Per il pagamento dovrà essere utilizzato il borsellino elettronico (con ricarica sia dal proprio profilo personale dei servizi on line del sito Ardis, sia direttamente dalla app) selezionando l’opzione Gorizia: il credito è utilizzabile sia nel polo universitario di via Santa Chiara, sia in quello dell’Università di Trieste in via D’Alviano; nel medesimo spazio c’è anche Pordenone che aprirà a breve con lo stesso gestore (in allegato la schermata che appare nella app bookAmeal). I menù da prenotare sono disponibili in questa pagina

Giovedì 7 Dicembre

Il brand Gorizia e il 2025, convegno internazionale

L’11 e 12 dicembre al polo di Santa Chiara a Gorizia