Evento del Dipartimento Politecnico di ingegneria e architettura

“Le quattro stagioni" di Vivaldi, concerto di Glauco Bertagnin primo violino dei Solisti Veneti

Giovedì 26 ottobre, alle 17, all’auditorium della Biblioteca scientifica

Concerto del primo violino dei Solisti veneti, Glauco Bertagnin, all’Università di Udine, domani, giovedì 26 ottobre, alle 17, nell’auditorium della Biblioteca del polo scientifico (via Fausto Schiavi 44, Udine). Bertagnin, con l’“Ensemble d’archi” del Conservatorio statale di musica “Jacopo Tomadini” di Udine, suonerà “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi. L’evento è organizzato dal Dipartimento Politecnico di ingegneria e architettura in collaborazione con il Conservatorio “Tomadini”.

Il concerto sarà introdotto dai saluti del direttore del dipartimento, Alessandro Gasparetto; della direttrice del Conservatorio, Flavia Brunetto, e del coordinatore dei corsi di laurea in Scienze dell’architettura e magistrale in Architettura, Alberto Sdegno.

L'iniziativa rientra nelle attività previste per il ventennale dell’istituzione del corso di laurea in Scienze dell’architettura dell’Ateneo friulano.

Mercoledì 12 Giugno

“Il canto degli uccelli”, concerti a Udine e Lignano dell’Orchestra dell’Ateneo

Il 16 giugno nell’auditorium della Biblioteca scientifica, il 17 nella Chiesa di San Giovanni Bosco di Lignano Sabbiadoro

Giovedì 7 Dicembre