Evento del Dipartimento Politecnico di ingegneria e architettura

“Le quattro stagioni" di Vivaldi, concerto di Glauco Bertagnin primo violino dei Solisti Veneti

Giovedì 26 ottobre, alle 17, all’auditorium della Biblioteca scientifica

Concerto del primo violino dei Solisti veneti, Glauco Bertagnin, all’Università di Udine, domani, giovedì 26 ottobre, alle 17, nell’auditorium della Biblioteca del polo scientifico (via Fausto Schiavi 44, Udine). Bertagnin, con l’“Ensemble d’archi” del Conservatorio statale di musica “Jacopo Tomadini” di Udine, suonerà “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi. L’evento è organizzato dal Dipartimento Politecnico di ingegneria e architettura in collaborazione con il Conservatorio “Tomadini”.

Il concerto sarà introdotto dai saluti del direttore del dipartimento, Alessandro Gasparetto; della direttrice del Conservatorio, Flavia Brunetto, e del coordinatore dei corsi di laurea in Scienze dell’architettura e magistrale in Architettura, Alberto Sdegno.

L'iniziativa rientra nelle attività previste per il ventennale dell’istituzione del corso di laurea in Scienze dell’architettura dell’Ateneo friulano.

Giovedì 7 Dicembre

"Note di Natale" nel chiostro trecentesco di Santa Lucia

Concerto del coro “G. Pressacco” mercoledì 13 dicembre, alle 18, a Udine

Giovedì 7 Settembre