Mercoledì 21 marzo alle 16 nel Polo Santa Chiara a Gorizia

Al via gli incontri in biblioteca, presentazione del libro “La net comunicazione politica”

Francesco Pira dell’Università di Udine analizza partiti, movimenti e cittadini-elettori nell’era dei social network

Mercoledì 21 marzo alle 16 nell’aula F del Polo Santa Chiara, in via Santa Chiara 1 a Gorizia, si terrà la presentazione del libro di Francesco Pira “La net comunicazione politica. Partiti, movimenti e cittadini-elettori nell’era dei social network”. Interverranno l’autore, docente di Comunicazione e Relazioni pubbliche nel polo goriziano dell’Università di Udine, e Antonella Pocecco, docente di Sociologia della comunicazione e tecniche della comunicazione di massa. L’incontro è a ingresso libero.
 
L’appuntamento rientra nel nuovo ciclo di “Incontri in biblioteca” organizzati dalla Biblioteca Umanistica e della Formazione della sede goriziana dell’Ateneo a cura di Grazia Puiatti. I prossimi appuntamenti in calendario si terranno, alla stessa ora e nella stessa sede, mercoledì 18 aprile con la presentazione del libro di Giampietro Vecchiato “La guida del Sole 24 ore al Crisis management” e mercoledì 9 maggio con “B come Beatles” di Eugenio Ambrosi. 
 

Sullo stesso tema

Venerdì 15 Gennaio

Siti Web pubblici: restyling non riuscito per Esteri, Beni culturali e Gioventù

Pira : «Ottimi i livelli Governo, Senato, Polizia, Carabinieri. Bene Ministero della Giustizia. Nove i revisionati o riprogettati, ma non sempre offrono maggiore qualità. “Calimero” le Pari Opportunità» Ottimo l'esempio del ministero della Difesa: on line una guida su come realizzare i portali delle Forze Armate

Martedì 29 Dicembre

Siti Web sociali, "Amnesty International" migliore della classe seguito da "Unicef"

Dall’indagine, promossi e bocciati delle maggiori associazioni di volontariato del nostro Paese

Lunedì 28 Dicembre

Siti Web istituzionali del Friuli Venezia Giulia, ecco i risultati del monitoraggio

Regione FVG e Veneto crescono sul Web. Restano indietro comune di Gorizia, comune e provincia di Trieste Il coordinatore della ricerca Francesco Pira: «Solito divario tra eccellenze, portali ancora alla ricerca di una dimensione di dialogo con il cittadino»