Nove gli appuntamenti già in calendario

Career Tour, prima tappa a Innsbruck: iscrizioni entro lunedì 27 aprile

Il 29 aprile si inaugura la nuova iniziativa nata per aiutare studenti e laureati a trovare occupazione

C’è tempo fino alle 13 di lunedì 27 aprile per presentare domanda di partecipazione al primo “Career Tour 2015” dell’Università di Udine, organizzato con l’obiettivo di accompagnare studenti e laureati dell’ateneo friulano a fiere del lavoro selezionate in Italia e all’estero. La prima tappa, il prossimo 29 aprile, sarà a Innsbruck, in Austria, dove gli interessati avranno l’opportunità di sostenere colloqui di lavoro nell’ambito del “Career & Competence”, usufruendo del “viaggio per il lavoro” in pullman organizzato dall’ateneo.

Informazioni su modalità e costi di partecipazione sono disponibili online oppure contattando il Career Center Uniud (0432 556274 – careercenter@uniud.it).

Il Career Tour è organizzato dal Career Center grazie al sostegno della Fondazione Crup e di SAF Autoservizi Spa. Durante i viaggi potranno essere organizzati anche servizi di training sulle modalità più efficaci per effettuare un colloquio di lavoro: Dopo la tappa a Innsbruck, il Career Tour ha già in calendario ulteriori otto appuntamenti fino a marzo 2016.

Giovedì 1 Ottobre

Ritorna il "Mercoledì del placement" digitale

Incontro online tra otto aziende di primaria importanza e laureandi e laureati

Lunedì 13 Luglio