Per conoscere obiettivi formativi, organizzazione didattica, tirocini, sbocchi occupazionali

Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni: presentazione del corso di laurea magistrale

A Gorizia mercoledì 9 novembre, alle 14.30, a Casa Lenassi

Il corso di laurea magistrale in ‘Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni’ dell’Università di Udine sarà presentato mercoledì 9 novembre, alle 14.30, nella sala riunioni di Casa Lenassi, in via IX agosto 8a Gorizia. L’incontro, aperto a tutti gli interessati, è promosso dal Centro polifunzionale dell’Ateneo a Gorizia, presso cui ha sede il corso, e dalla facoltà di Lingue e letterature straniere che lo organizza. Saranno illustrati, in particolare, gli obiettivi formativi, l’organizzazione didattica, le opportunità di tirocinio e i possibili sbocchi occupazionali.

Interverranno la presidente della Commissione didattica di Relazioni pubbliche, Nicoletta Vasta; la referente per Gorizia della Commissione di tutorato e orientamento della facoltà di Lingue, Antonella Pocecco, e la tutor della facoltà di Lingue, Antonella Corsale.

Naturale proseguimento del corso di laurea in Relazioni pubbliche dell’ateneo friulano a Gorizia, il corso magistrale dura due anni e forma figure professionali in grado di esercitare funzioni di responsabilità nell’ambito del management comunicativo e delle nuove tecnologie della comunicazione per le esigenze della gestione aziendale, e nell’organizzazione e nella gestione di unità aziendali per la relazione con il pubblico.

Lunedì 17 Luglio

Go!2025, le idee degli studenti di Relazioni pubbliche per attrarre turisti

Presentati i progetti di comunicazione pubblicitaria elaborati dagli universitari del corso goriziano

Sabato 20 Maggio