Allo studente Nunzio Alexandro Letizia la terza edizione del riconoscimento

Consegnato il premio "Panozzo" alla miglior matricola di Ingegneria elettronica

Iniziativa promossa dal Dipartimento di ingegneria elettrica, gestionale e meccanica dell’Università di Udine

È Nunzio Alexandro Letizia, 20 anni, di Udine, lo studente più bravo del primo anno del corso di laurea in Ingegneria elettronica dell’Università di Udine per l’anno accademico 2013-2014. A decretarlo è stata la terza edizione del concorso “Marinella Panozzo” che premia la miglior matricola di Ingegneria elettronica. Al vincitore vanno una borsa di studio di 900 euro lordi e una medaglia commemorativa in ricordo della dottoressa Panozzo, già collaboratrice del Dipartimento di ingegneria elettrica gestionale e meccanica che organizza il premio. Letizia si è particolarmente distinto per profitto superando con una media superiore al 28 tutti gli esami del primo anno.

Alla cerimonia di consegna del riconoscimento hanno partecipato, fra gli altri, il rettore, Alberto Felice De Toni, il direttore del Dipartimento di ingegneria elettrica gestionale e meccanica, Roberto Rinaldo, il delegato per Informatica e reti, Pier Luca Montessoro, nonché parenti, colleghi e amici di Marinella Panozzo.

Scomparsa prematuramente nel 2011, Marinella Panozzo, che risiedeva con la famiglia a Gemona del Friuli, ha lavorato per otto anni al Dipartimento di ingegneria elettrica gestionale e meccanica.

La Commissione giudicatrice per l’assegnazione della borsa di studio era composta dai professori Roberto Rinaldo, Pier Luca Montessoro e Paolo Gardonio.

Sullo stesso tema

Giovedì 17 Dicembre

Ingegneria elettronica: alla miglior matricola la borsa di studio “Marinella Panozzo”

Allo studente Brendon Kasi la quarta edizione del riconoscimento

Mercoledì 4 Dicembre

Assegnato il premio "Panozzo" alla miglior matricola del corso di laurea in Ingegneria elettronica

La seconda edizione va allo studente friulano Michael Vidoni

Mercoledì 19 Dicembre

Assegnato il premio "Marinella Panozzo" alla matricola più meritevole di Ingegneria elettronica

Ad Andrea Ferrario borsa di studio di 900 euro e medaglia commemorativa in ricordo della collaboratrice del Dipartimento, recentemente scomparsa