Appuntamento mercoledì 30 marzo a palazzo Alvarez a Gorizia

La comunicazione sportiva: l'esperienza di Luna Rossa

Conferenza di Nicola Davanzo, responsabile stampa del team Prada

“Relazioni pubbliche & sport: un team inseparabile”. È il titolo della conferenza che Nicola Davanzo, addetto stampa di Luna Rossa Prada, terrà all’università di Udine a Gorizia mercoledì 30 marzo, alle 10.30, nell’aula P di palazzo Alvarez, in via Diaz 5. Modererà Renata Kodilja. L’appuntamento è organizzato dal Laboratorio di Relazioni, organizzazione e comunicazione (Roc) del corso di laurea in Relazioni pubbliche dell’ateneo in collaborazione con UniFerpi Gorizia.

Professionista della comunicazione sportiva Davanzo segue, in particolare, quella nel settore velico. Ha partecipato alla trentaduesima edizione della Coppa America e alla Luis Vuitton Pacific Series in Nuova Zelanda. È responsabile comunicazione e marketing di Numa Italia.

Lunedì 17 Luglio

Go!2025, le idee degli studenti di Relazioni pubbliche per attrarre turisti

Presentati i progetti di comunicazione pubblicitaria elaborati dagli universitari del corso goriziano

Sabato 20 Maggio