Incontro promosso dal dipartimento di Scienze economiche e statistiche

Le prospettive dell'economia italiana e globale

Mercoledì 9 aprile, in collaborazione con la Cassa di risparmio del FVG, conferenza di Fabrizio Guido Guelpa del gruppo Intesa Sanpaolo

Le “Prospettive dell’economia italiana e globale” saranno al centro della conferenza che Fabrizio Guido Guelpa, del Servizio studi del Gruppo Intesa Sanpaolo, terrà all’Università di Udine mercoledì 9 aprile, alle 14, nell’aula 2 del polo di via Tomadini 30, a Udine. Introdurrà l’incontro Maria Chiarvesio, docente di Management internazionale all’ateneo friulano. L’appuntamento è organizzato dal dipartimento di Scienze economiche e statistiche nel quadro delle attività di collaborazione tra l’Ateneo e la Cassa di risparmio del Friuli Venezia Giulia.

Mercoledì 17 Aprile

L’impatto dello smart working sul mercato del lavoro e sull’assetto urbano

Il 18 aprile, alle 14.30, nell’aula Strassoldo, con Jacques-François Thisse, professore emerito dell’Università Cattolica di Lovanio

Domenica 26 Novembre