Premio internazionale alla migliore sceneggiatura ‘Sergio Amidei’

A Gorizia fino al 16 luglio

Proseguono fino al 16 luglio le giornate del Premio internazionale alla migliore sceneggiatura cinematografica ‘Sergio Amidei’. A Gorizia il meglio della sceneggiatura internazionale dedicata al mondo del cinema, arricchita quest’anno per la prima volta anche dall’indagine della sceneggiatura televisiva e web con la nuova Sezione ‘Scrittura seriale’.

Il Premio Amidei è organizzato dal Comune di Gorizia Assessorato alla Cultura e dalla Associazione Culturale ‘Sergio Amidei’ con l’Università di Udine (DAMS Cinema Gorizia) e con il contributo della Regione Autonoma FVG e Fondazione Cassa Risparmio Gorizia e il patrocinio dell’AGIS Triveneto - Associazione generale dello spettacolo/Delegazione delle Tre Venezie.

Martedì 12 Luglio

Il Premio Amidei di Gorizia con il Dams dell'Ateneo friulano

Dal 14 luglio con docenti, ricercatori, dottorandi e studenti

Martedì 11 Luglio