Evendo promosso da Friuli Innovazione con patrocinio del Comune di Udine e supporto di Ateneo, Fondazione Crup e Unicorn Trainers Club

Arts/Tech/Biz Mash Up 2016

Dal 9 all'11 settembre: creativi, startupper, grafici, informatici e non solo da Italia, Austria, Slovenia, Croazia

Dal 9 all’11 settembre torna a Udine, per la seconda edizione, l’evento Arts/Tech/Biz MASH UP organizzato da Friuli Innovazione, con il patrocinio del Comune di Udine e il supporto dell’Università degli Studi di Udine, Fondazione Crup e Unicorn Trainers Club. L’evento riunisce creativi, startupper, grafici, informatici e non solo, provenienti da Friuli Venezia Giulia, Austria, Slovenia e Croazia. I partecipanti potranno mettere in pratica le loro competenze e lavorare in team multidisciplinari supportati da mentor qualificati, confrontandosi per trasformare le loro idee in autentici progetti imprenditoriali.

L’evento si svolgerà a Palazzo Antonini in centro a Udine, in concomitanza con Friuli Doc, e sarà interamente in lingua inglese. Iscrizioni entro il 06/09 su Eventbrite.

Per eventuali condivisioni sui social, Vi segnaliamo che è attiva anche la pagina facebook dedicata all’evento.

Mercoledì 17 Aprile

L’impatto dello smart working sul mercato del lavoro e sull’assetto urbano

Il 18 aprile, alle 14.30, nell’aula Strassoldo, con Jacques-François Thisse, professore emerito dell’Università Cattolica di Lovanio

Domenica 26 Novembre