Domande entro il 31 gennaio 2018

Collaborazione università - impresa: bando di selezione per 6 progetti imprenditoriali

Si svolgeranno con il supporto di assegnisti di ricerca, successivamente selezionati

Nell’ambito del progetto HEaD “Higher education and development”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia tramite Fondo sociale europeo, l’Università di Udine ha indetto una selezione per 6 progetti di ricerca presentati da imprese con sede legale o operativa in Friuli Venezia Giulia, da sviluppare con il supporto di assegnisti di ricerca. Il bando, valido fino alle ore 12 di mercoledì 31 gennaio 2018, è reperibile online all’Albo ufficiale dell’Ateneo.

I progetti devono essere coerenti con le aree della strategia di specializzazione intelligente della Regione Friuli Venezia Giulia e delle sue traiettorie di sviluppo, e, in particolare, devono svolgersi nelle aree dell’agroalimentare, delle filiere produttive strategiche, della smart healh, della cultura, creatività e turismo.

Al processo di candidatura dei progetti delle imprese seguirà un secondo bando per la selezione degli assegnisti per lo svolgimento delle attività di ricerca.

Sullo stesso tema

Venerdì 11 Giugno

Nuovi scenari e prospettive della comunicazione in Italia

Il valore dell’approccio human to human

Venerdì 4 Dicembre

Imprese friulane che investono durante il Covid-19: Area98 suscita l’interesse dell’Ateneo per il suo modello di sviluppo aziendale e digitale

L’azienda di occhialeria che realizza il 90% delle vendite all’estero registra un secondo semestre di successo con i suoi brand di alta gamma

Venerdì 20 Novembre

Imprese Top 100 del Nord Est: nuovi talenti, sostenibilità e trasformazione digitale per la crescita futura

Dal palazzo Antonini Maseri il secondo appuntamento digitale “Costruire il Domani” di Fondazione Nord Est