Dottorandi: bando per fare ricerca all’estero

Candidature dal 24 gennaio al 1° settembre

Foto di Chokniti Khongchum da Pexels

L’Università di Udine, nell’ambito dei Progetti di internazionalizzazione, promuove un bando di selezione rivolto agli studenti iscritti a un corso di dottorato dell’Ateneo per l’anno accademico 2021/22.

Lo sportello per effettuare la candidatura su Esse3 sarà aperto dal 24 gennaio alle 11.30 del 1° settembre.

Il bando consente di effettuare una mobilità per ricerca all’estero presso una sede europea o extra europea scelta in accordo con il proprio supervisore di dottorato. La durata della mobilità può variare da 3 a 10 mesi, nel periodo compreso tra il 14 febbraio e il 31 dicembre 2022.

Venerdì 8 Marzo

Germania: opportunità di finanziamento della ricerca grazie alla Fondazione Alexander von Humboldt

Presentazione martedì 19 marzo, dalle 10, aula 1 di Palazzo Antonini

Giovedì 8 Febbraio