Domani, martedì 18, allo sportello del Career Center, il servizio gratuito di correzione Cv
Il 19 ottobre all'Ateneo cinque aziende alla ricerca di nuovi profili
Torna il Mercoledì del Placement a Palazzo di Toppo Wassermann. Iscrizioni online entro oggi, lunedì 17
Il 19 ottobre, dalle 15, torna il Mercoledì del Placement dell’Ateneo friulano, il penultimo dell’anno. Quattro aziende – CiviBank, Gruppo bancario Crédit Agricole Italia, Rotas Italia e Tennant Company – si presenteranno negli spazi universitari di Palazzo di Toppo Wassermann – in via Gemona 92, a Udine – e saranno disponibili alla raccolta di curricula vitae di laureati e laureandi e a brevi colloqui. Presente anche Adecco, con trenta posizioni aperte.
L’evento, organizzato in collaborazione con la Fondazione Friuli, sarà avviato alle 15 nell’aula T4 dal seminario “Il colloquio di lavoro: dalla teoria alla pratica. Mettiti alla prova con Adecco!”, a cura di Adecco Italia. Alle 16, l’inizio dell’accreditamento presso lo stand della medesima società. Alle 16.30 partiranno le presentazioni aziendali, sempre nell’aula T4. Dalle 17.30 i colloqui personali ai desk delle aziende.
Per partecipare al Mercoledì del Placement, i laureati e laureandi dell’Ateneo sono invitati ad accreditarsi entro oggi, lunedì 17 ottobre, attraverso il modulo on-line, al link www.uniud.it/careercenter. Il 19 ottobre sarà comunque possibile iscriversi all’evento direttamente a Palazzo di Toppo Wassermann.
Domani, martedì 18 ottobre, dalle 14.30 alle 16.30, i referenti di Adecco Italia saranno a disposizione di tutti gli interessati, gratuitamente, per i servizi di correzione Cv e di orientamento professionale. Un affiancamento in presenza, presso lo sportello del Career Center in Palazzo Antonini (via Petracco 4). Per usufruire del servizio, è necessaria l’iscrizione entro il 17 ottobre, sempre attraverso il link www.uniud.it/careercenter.