Organizzati grazie a Fondazione Friuli e agenzia Umana

Lavoro, a ottobre due Mercoledì del placement con una ventina di aziende

Presentazione giovedì 3 ottobre, alle 10.30, a Palazzo Caiselli. Appuntamenti per laureati e studenti di tre dipartimenti: Politecnico di ingegneria e architettura; Scienze matematiche, informatiche e fisiche; Scienze economiche e statistiche

Sono una ventina le aziende che parteciperanno ai prossimi due Mercoledì del placement dell’Università di Udine, gli eventi dedicati all’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

I due appuntamenti saranno presentati giovedì 3 ottobre, alle 10.30, nel Salone del Tiepolo di Palazzo Caiselli a Udine (vicolo Florio 2, Udine). A illustrare caratteristiche e opportunità professionali per laureati e studenti dell’Ateneo friulano saranno il prorettore Andrea Cafarelli e il delegato al placement e ai rapporti con le imprese, Marco Sartor.

I due Mercoledì del placement riguarderanno studenti e laureati dei dipartimenti: Politecnico di ingegneria e architettura e di Scienze matematiche, informatiche e fisiche il 16 ottobre, e di Scienze economiche e statistiche il 23 ottobre. Gli incontri sono organizzati in collaborazione con la Fondazione Friuli e l’agenzia per il lavoro Umana.

Sullo stesso tema

Venerdì 31 Ottobre

La Fiera del Lavoro Fvg diventa Edu Job Fairs

Il 13, 14 e 15 novembre, tre fiere per far incontrare aziende e candidati. L'ultimo giorno al Giovanni da Udine lectio magistralis di Paolo Mieli e intervista degli studenti ad Amadeus

Venerdì 24 Ottobre

Professioni dell’area umanistica, nuovo appuntamento con la piccola fiera del lavoro dell’Ateneo

Il 29 ottobre “Mercoledì del placement”, dalle 13.30, a Palazzo Antonini

Venerdì 12 Settembre

Opportunità transfrontaliere per università e impresa

Il 15 settembre conferenza nell’ambito del progetto Across e di Start Cup Udine