Organizzati grazie a Fondazione Friuli e agenzia Umana

Lavoro, a ottobre due Mercoledì del placement con una ventina di aziende

Presentazione giovedì 3 ottobre, alle 10.30, a Palazzo Caiselli. Appuntamenti per laureati e studenti di tre dipartimenti: Politecnico di ingegneria e architettura; Scienze matematiche, informatiche e fisiche; Scienze economiche e statistiche

Sono una ventina le aziende che parteciperanno ai prossimi due Mercoledì del placement dell’Università di Udine, gli eventi dedicati all’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

I due appuntamenti saranno presentati giovedì 3 ottobre, alle 10.30, nel Salone del Tiepolo di Palazzo Caiselli a Udine (vicolo Florio 2, Udine). A illustrare caratteristiche e opportunità professionali per laureati e studenti dell’Ateneo friulano saranno il prorettore Andrea Cafarelli e il delegato al placement e ai rapporti con le imprese, Marco Sartor.

I due Mercoledì del placement riguarderanno studenti e laureati dei dipartimenti: Politecnico di ingegneria e architettura e di Scienze matematiche, informatiche e fisiche il 16 ottobre, e di Scienze economiche e statistiche il 23 ottobre. Gli incontri sono organizzati in collaborazione con la Fondazione Friuli e l’agenzia per il lavoro Umana.

Giovedì 3 Ottobre

Oltre 200 opportunità lavorative da 17 aziende ed enti nei prossimi due Mercoledì del placement

Dedicati a laureati e studenti: il 16 ottobre dei dipartimenti Politecnico di ingegneria e architettura e di Scienze matematiche, informatiche e fisiche, il 23 ottobre del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche

Venerdì 10 Maggio