Lunedì 26 gennaio in via Gemona

Il gruppo teatrale universitario inizia il nuovo ciclo di laboratori

Aperto a tutti gli studenti e laureati dell’Ateneo

Aspiranti attori cercasi all’Università di Udine. Si terrà lunedì 26 gennaio in via Gemona il primo incontro dell’anno del Gruppo Teatrale Universitario dell’Ateneo friulano. Il gruppo è aperto a tutti gli studenti e laureati dell’Università di Udine, con o senza esperienza teatrale. Gli incontri si terranno una volta alla settimana in orario preserale. L’attività prevede un laboratorio per dare a tutti la possibilità di acquisire le tecniche di base. Si passerà poi al lavoro su un copione che sarà portato in scena a giugno. Per orari e ulteriori informazioni: gtu.udine@gmail.com.

Il Gruppo Teatrale Universitario è nato nel gennaio 2004 con l’obiettivo di promuovere il teatro come fonte di cultura e di crescita personale e sociale degli studenti. L’associazione opera grazie al sostegno dell’Ateneo.

Lunedì 28 Febbraio

Laboratorio Teatrale Scientifico di esercitazioni concrete

Inaugurazione giovedì 3 marzo, alle 17, nel polo di via Margreth a Udine

Venerdì 16 Aprile