Venerdì 9 alle 9.30 nell'Aula S1 del Centro Polifunzionale in via Prasecco

A Pordenone i primi laureati in Linguaggi e Tecnologie dei nuovi media

Sbocchi lavorativi nella produzione multimediale e audiovisiva

Sono tre i primi laureandi che conseguiranno la laurea specialistica in Linguaggi e tecnologie dei nuovi media, attivata dall’Università di Udine nel campus del Consorzio universitario di via Prasecco. Il conferimento delle prime lauree specialistiche si terrà venerdì 9 febbraio alle 9.30 nell’Aula S1 del Centro Polifunzionale di Pordenone, alla presenza del prorettore dell’Ateneo Friulano Maria Amalia d’Aronco che presiederà la commissione di laurea.
 
La laurea specialistica in Linguaggi e tecnologie dei nuovi media, considerata naturale prosecuzione del corso di laurea triennale in Scienze e tecnologie multimediali, prevede 2 anni di studio per 120 crediti. Il corso di laurea specialistica forma professionisti con una solida formazione culturale e con elevate competenze tecnico-operative che permettono di operare, con compiti di responsabilità, a livello progettuale e creativo nei vari ambiti della produzione multimediale e audiovisiva. Il corso prevede sbocchi professionali negli ambiti collegati agli attuali processi di modernizzazione della comunicazione in una prospettiva di sistematica interazione tra diversi linguaggi e tecnologie.

Sullo stesso tema

Mercoledì 24 Maggio

Giurisprudenza, a Dario Dall'Ava la laurea magistrale alla memoria

L'Ateneo di Udine ha assegnato il titolo allo studente veneto scomparso prematuramente

Lunedì 7 Febbraio

PA-110 e lode: l'ateneo di Udine tra le prime cinque università già pronte a partire

Il programma del Ministero della Funzione pubblica prevede condizioni agevolate per i dipendenti pubblici che vogliono laurearsi

Martedì 2 Aprile

Pierino Burba laureato ad honorem Ingegnere per l'Ambiente e il Territorio dall'ateneo friulano

Oggi la partecipata cerimonia nell’aula magna di piazzale Kolbe. Il neodottore: “Sono sorpreso ed emozionato”