Appuntamento lunedì 25 gennaio al polo scientifico dei Rizzi a Udine

Facoltà di Ingegneria: studenti delle superiori protagonisti alla "Giornata porte aperte"

Presentazione di corsi di laurea, attività di ricerca, opportunità lavorative

La facoltà di Ingegneria dell’università di Udine presenterà agli studenti delle scuole superiori i propri corsi di laurea, le attività di ricerca e le opportunità di lavoro nella “Giornata porte aperte” che si terrà lunedì 25 gennaio, dalle 9.30 alle 13, nell’aula A del polo scientifico dei Rizzi, in via delle Scienze 208 a Udine. L’appuntamento si aprirà con i saluti del preside Alberto Felice De Toni. Seguirà la presentazione dell’offerta didattica della facoltà da parte della responsabile dell’Orientamento e tutorato di Ingegneria, Grazia Martelli, e di un gruppo di docenti, dottorandi di ricerca e laureandi. Seguirà, dalle 11.30 alle 13, la visita alle postazioni predisposte per ciascun corso di laurea: l’aula A per Ingegneria gestionale, l’aula 36 per Ingegneria meccanica, l’aula 37 per Scienze dell’architettura, l’aula 38 per Ingegneria civile e l’aula 25 per Ingegneria elettronica.

Martedì 18 Dicembre

Ingegneria Civile e Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio: laureati e laureandi hanno incontrato aziende e professionisti

Successo per l'evento organizzato dal Dipartimento Politecnico di ingegneria e architettura

Mercoledì 5 Dicembre