Job Breakfast 2018: sabato 30 giugno appuntamento con il Career day dell'Università di Udine

In piazza Libertà, nell'ambito di Conoscenza in Festa

Una colazione di lavoro seguita da colloqui di selezione nella splendida cornice della centralissima piazza Libertà di Udine, un’occasione per incontrare recruiter di importati realtà aziendali in un contesto informale. È questa l’originale proposta del “Job Breakfast 2018”, l'annuale appuntamento che offre a laureati e studenti di tutti i corsi di laurea dell’Università di Udine l’opportunità di consegnare il proprio curriculum vitae ai referenti delle 20 aziende partecipanti e sostenere colloqui di selezione per aggiudicarsi una delle decine di posizioni lavorative offerte.

 
Job Breakfast 2018, organizzato dal Career Center Uniud, si aprirà dunque sabato 30 giugno a partire dalle ore 8.30 con la 'colazione di lavoro' sotto la Loggia del Lionello. A seguire, dalle 9.00 alle 13.00, nella Loggia del Lionello e nella Loggia di San Giovanni, laureati e studenti potranno ascoltare le presentazioni aziendali, sostenere colloqui di selezione, presentare personalmente la propria candidatura per le numerose posizioni lavorative offerte, conoscere da vicino i reclutatori di primarie realtà appartenenti a svariati settori: dalla consulenza alla meccanica, dall’informatica ai servizi, dal siderurgico all’automotive.
 
L'evento si inserisce nel programma di Conoscenza in festa e nasce dall’esigenza di far incontrare le aziende alla ricerca di una specifica figura professionale con giovani laureati specializzati nei profili richiesti.
 
Il profilo di ciascuna azienda e i dettagli dell’iniziativa sono consultabili online.

Sullo stesso tema

Venerdì 10 Giugno

Undici argentini di origini friulane al corso “valori identitari e imprenditorialità”

Lunedì 13, alle 10, a Palazzo Florio, inaugurazione del percorso formativo su identità, lingua e cultura italiana e friulana, conoscenza culturale ed economica del territorio

Giovedì 9 Giugno

Vent’anni di Scienze dell’architettura a Udine: summer school dedicata a Palladio

Il 13 e 14 giugno focus con studiosi internazionali sulle nuove frontiere dell’architettura tra digitalizzazione, realtà virtuale e aumentata. Quest’anno il corso ha aumentato gli immatricolati del 36%