Promossa da Rete italiana degli allievi delle Scuole, Istituti di studi superiori universitari e Cus Udine

CorriUniud, 3ª edizione della staffetta podistica non competitiva

Mercoledì 25 ottobre al polo scientifico dei Rizzi

Appuntamento a mercoledì 25 ottobre per l’ormai classica staffetta podistica non competitiva presso il polo universitario dei Rizzi a Udine.

La Rete italiana degli allievi delle Scuole e degli Istituti di studi superiori universitari, in collaborazione con il Cus Udine, organizza la terza edizione di CorriUniud, staffetta non competitiva 4×1/2ora – 2x1ora.

La manifestazione non competitiva si svolgerà mercoledì 25 ottobre dalle 17.30 alle 19.30 nell’area del polo universitario scientifico dei Rizzi.

L’iniziativa non ha finalità agonistiche né competitive; l’andatura è libera e il percorso non presenta particolari difficoltà. La partecipazione è aperta a tutti, purché costituiti in squadre di 4 o 2 partecipanti. Per maggiori informazioni visitare il sito del Cus.

Venerdì 10 Giugno

Undici argentini di origini friulane al corso “valori identitari e imprenditorialità”

Lunedì 13, alle 10, a Palazzo Florio, inaugurazione del percorso formativo su identità, lingua e cultura italiana e friulana, conoscenza culturale ed economica del territorio

Giovedì 9 Giugno