Presentazione del libro di Luca Poma e Giampiero Vecchiato nell’ambito degli incontri in biblioteca dell’Università

Crisis management, la guida del Sole 24 Ore

Mercoledì 18 aprile alle 16 nel polo Santa Chiara a Gorizia

“Crisis management – Come comunicare la crisi: strategie e case history per salvaguardare la business continuity e la reputazione” è il titolo del libro di Luca Poma e Giampiero Vecchiato (Il Sole 24 Ore edizioni) che sarà presentato mercoledì 18 aprile alle 16 nell’aula F del Polo Santa Chiara, in via Santa Chiara 1 a Gorizia. Interverranno Giampiero Vecchiato, docente di Comunicazione e Relazioni pubbliche nel polo goriziano dell’Università di Udine, e Mariapaola La Caria, docente di Teoria e tecnica delle relazioni pubbliche. L’incontro è a ingresso libero e rientra nel ciclo “Incontri in biblioteca”, organizzati dalla Biblioteca Umanistica e della Formazione della sede goriziana dell’Ateneo a cura di Grazia Puiatti.

Domenica 8 Ottobre

Miscellanee e collezionismo librario antiquario

Convegno internazionale a Trieste il 12 e 13 ottobre al Museo Sartorio

Giovedì 16 Marzo