Mercoledì del placement digitale: oltre 80 fra laureati, studenti e dottorandi incontrano 6 importanti realtà aziendali

Prossimo appuntamento il 24 marzo

Sono più di 80 fra laureati, studenti e dottorandi dell’Ateneo che, il prossimo 24 febbraio, parteciperanno al Mercoledì del placement digitale dell’Università di Udine. La prima parte dell’evento, dalle 15 alle 16, è aperta a tutti gli interessati: le sei realtà aziendali partecipanti si presenteranno in diretta sulla pagina Facebook del Career center e sul canale YouTube del Punto impresa. Successivamente, attraverso la piattaforma Microsoft Teams, le aziende sosterranno brevi colloqui personali di lavoro con i giovani preselezionati fra gli oltre 80 che si sono iscritti all’iniziativa. I Mercoledì del placement sono organizzati in collaborazione con la Fondazione Friuli. Prossimo appuntamento il 24 marzo. Per informazioni: careercenter@uniud.it.

Le aziende presenti al Mercoledì del placement digitale del 24 febbraio sono: AcegasApsAmga, società del Gruppo Hera, prima multiutility del Nordest che opera nei settori ambientale, idrico e nella distribuzione di gas ed energia elettrica, e realizza progetti di efficientamento energetico e illuminazione pubblica; Braitec, azienda specializzata nella fornitura di software e servizi in ambito CAE (Computer Aided Engineering); Credito Coorperativo Friuli, istituto di credito a mutualità prevalente partecipato da 10 mila soci, presente su tutto il territorio friulano e fino al Veneto orientale.

Ancora, Eurotech, multinazionale quotata in borsa che progetta, sviluppa e fornisce soluzioni per l’Internet of Things complete di servizi, software e hardware; Fluentis, software house italiana che opera nel mercato delle soluzioni gestionali con una propria piattaforma ERP ad alto contenuto tecnologico rivolto sia alle piccole imprese, sia alle medio/grandi aziende nazionali ed europee; Adecco Italia, prima agenzia per il lavoro in Italia, con un’attività d’intermediazione polifunzionale, per lavoro in somministrazione a tempo determinato e indeterminato, ricerca e selezione, formazione e outplacement.

Sullo stesso tema

Mercoledì 10 Marzo

Mercoledi del placement digitale: colloqui di lavoro con otto realtà aziendali

Opportunità per studenti, dottorandi e laureati dell’Università di Udine

Giovedì 1 Ottobre

Ritorna il "Mercoledì del placement" digitale

Incontro online tra otto aziende di primaria importanza e laureandi e laureati

Lunedì 13 Luglio

Debutta il Mercoledì del placement digitale

Il 22 luglio, dalle 15, appuntamento con Adecco, Arcom, Glp, Kìron, Stesi