Mercoledì del Placement: tutte le novità della nuova edizione

Presentazione martedì 18 aprile alle 12 all’Università di Udine

Mercoledì del placement

Una cinquantina di aziende di rilievo nazionale e internazionale che hanno presentato oltre 600 offerte di lavoro ricevendo quasi 2000 curriculum, più di un centinaio di studenti, laureandi e laureati presenti alle attività di accompagnamento all’inserimento lavorativo: sono i numeri delle diverse iniziative di placement dell’Università di Udine nel 2022, a cui si aggiungono le 80 imprese che in due giorni di colloqui hanno offerto quasi 900 posti di lavoro durante Fiera del lavoro organizzata dall’Associazione dei laureati in ingegneria gestionale (Alig).

Ora sono pronte le prime iniziative dedicate al placement per il 2023. Tutte le novità e il programma dei Mercoledì del Placement saranno illustrate in una conferenza stampa che si svolgerà martedì 18 aprile alle 12 nella sala lampadario di Palazzo Caiselli, in vicolo Caiselli 2 a Udine.

Saranno presenti il rettore dell’Università di Udine Roberto Pinton e il delegato al Placement e ai rapporti con le imprese Marco Sartor, oltre ad alcune aziende che partecipano all’attività.

Sullo stesso tema

Martedì 2 Maggio

Mercoledì del placement al polo scientifico

Sette organizzazioni metteranno a disposizione oltre 150 posizioni aperte

Giovedì 20 Aprile

Successo del primo Mercoledì del Placement dedicato al polo umanistico: oltre 80 presenze

Presenti otto organizzazioni con 50 posizioni aperte

Martedì 18 Aprile

Tornano i Mercoledì del Placement: 120 posti di lavoro offerti da 15 organizzazioni

Organizzati per la prima volta per poli didattici, vedranno la partecipazione anche di enti no profit interessati a studenti e laureati